FALCIANO. Ritorna il servizio ritiro ingombranti. Domani mattina dalle ore 7:00 alle ore 11:00, presso l’area PIP, di fronte all’ex capannone Fiat, sarà possibile consegnare ingombranti non più utili in casa. Il servizio prevede il ritiro d massimo tre pezzi. Un servizio importante per tutti i cittadini, ne è dimostrazione anche l’altissima affluenza dei precedenti appuntamenti. A tal riguardo è intervenuta l’assessore al ramo Antonietta Rucco: “Un servizio che viene incontro alle esigenze dei cittadini e, allo stesso tempo, mira alla tutela dell’ambiente. Troppe volte si vedono ingombranti abbandonati ovunque. Ma c’è da dire che, da quando abbiamo intrapreso questo progetto, abbiamo iniziato a riscontrare i primi risultati positivi“.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0