SESSA AURUNCA. Scrutatori 2019: Nuovo Patto Aurunco e Generazione Aurunca chiedono spazio per studenti e disoccupati. Continua la collaborazione tra tra la lista civica Nuovo patto aurunco ed il movimento territoriale Generazione Aurunca sui temi amministrativi. La ritrovata sinergia che si è instaurata tra i due gruppi e che visto anche nelle ultime riunioni la presenza anche di altri esponenti della politica sessana, ha partorito una nuova proposta estremamente interessante. Si chiede all’amministrazione comunale in previsione delle prossime elezioni europee di maggio, di trovare le modalità per dare spazio a disoccupati e studenti ad essere individuati come scrutatori, ciò per dare un senso di Maggiore equità e di solidarietà. Chiaramente queste scelte dovranno essere effettuate nella massima trasparenza e legalità.



Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”