FALCIANO. “Ancora un altro impegno del nostro programma elettorale mantenuto!
L’Amministrazione Falciano Bene Comune attiva per la prima volta nel Comune di Falciano del Massico il SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO!!!
Un altro provvedimento per venire incontro alle esigenze dei genitori e degli alunni!
Confidiamo nella collaborazione dei cittadini per fare in modo che il servizio funzioni”. Questo l’annuncio pubblicato in rete dal sindaco Ing Giovanni Erasmo Fava in merito al Trasporto Scolastico. Dichiarazioni che si affiancano a quelle rese anche al nostro portale: “Ancora una volta avviamo un servizio indirizzato alla cittadinanza, al miglioramento del vivere sociale”. A tal riguardo è intervenuta anche il vice sindaco Maria Palmina Manica con assessorato al ramo: “I giovani e gli studenti del nostro paese vanno aiutati e tutelati con ogni servizio che un’ amministrazione può offrire loro. Quello di oggi è un grande traguardo anche per gli impegni presi in campagna elettorale, impegni rivolti tutti ai cittadini”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0