Le eccellenze del Liceo Galileo Galilei Mondragone nell’Orchestra, Coro e Compagnia di danza regionale
MONDRAGONE. Un ulteriore grande successo per il Liceo Musicale ed il Liceo Coreutico Galileo Galilei di Mondragone, diretto dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Antonietta Pellegrino, i cui allievi, eccellenze nelle discipline musicali e coreutiche, si sono classificati ai primi posti delle varie categorie ed entreranno a far parte dell’Orchestra, del Coro e della Compagnia di Danza regionali, nell’ambito del progetto regionale per la diffusione della cultura musicale e coreutica promosso dall’USR Campania e dai licei musicali e coreutici della regione.
Le selezioni si sono svolte alla presenza di artisti di chiara fama ed esperti del settore. Gli allievi del Liceo Galileo Galilei di Mondragone sono stati selezionati su 400 candidati provenienti dagli altri istituti musicali e coreutici della regione Campania.
Il risultato raggiunto è una straordinaria occasione per i talenti del Galilei che avranno, così, modo di confrontarsi con una realtà non solo regionale ma anche nazionale.


Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro