MONDRAGONE. Straordinario successo della seconda edizione del Carnevale a Mondragone: viale Margherita stracolmo di persone, sopratutto bambini, per assistere alla sfilata dei carri allegorici allestiti quest’anno dai rioni dalle parrocchie della città. Numerosi anche i visitatori delle città limitrofe in un clima di sana allegria e divertimento, le serate si concluderanno a piazza Falcone martedì 5 con l’esibizione della Canta dei Mesi, antica tradizione cittadina riproposta quest’anno dall’amministrazione comunale: “Sono veramente felice -dichiara l’assessore Tramonti – per aver permesso ai bambini di Mondragone ed alle loro famiglie di divertirsi nella loro città senza dover recarsi in altre località in occasione del Carnevale”. “Grazie all’impegno di questa amministrazione – aggiunge il sindaco Virgilio Pacifico– ridiamo alla città dopo dieci anni il Carnevale e le sue tradizioni, spero che nel corso dei prossimi anni riusciremo a migliorarlo sempre di più”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro