Cellole: nuova sede Pd, festa con Oliviero, Mascolo e Schiavone.
POLITICA. È stata una giornata di festa per il partito Democratico di Cellole con l’inaugurazione della sezione di via Michelangelo e con la consacrazione di Francesco Vettone, quale nuovo leader del partito Democratico di Cellole. Evento alla presenza degli scritti della cittadina Domiziana e del onorevole Gennaro Oliviero, del presidente del Consiglio di Sessa Massimo Schiavone di dell’imprenditore Luigi Mascolo, ma anche di tanti altri consiglieri comunali di opposizione di Cellole. Presente anche il sindaco Silvio Sasso. Si è dato vita ad un momento di rilancio del partito nel territorio tra auspici ed inviti a lavorare uniti. Tutto ciò in vista delle primarie che si svolgeranno nelle prossime ore e che vedranno sicuramente l’affermazione dell’aria Zingaretti sostenuta da l’onorevole Oliviero e da tutto il suo staff.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro