SESSA AURUNCA. Giuseppe Ardone è il nuovo Presidente di Generazione Aurunca.
Eletto all’unanimità dagli iscritti del Movimento Territoriale, Ardone succede ad Enrico Forte, che per otto anni ha guidato l’associazione con impegno e passione. Classe 1993, laureato in Giurisprudenza, egli è stato, per vari anni, segretario del Movimento e sicuramente tra gli iscritti più attivi.
Giuseppe Ardone residente nel centro storico di Sessa Aurunca gode di una ampia stima dei suoi concittadini, anche per il suo forte legame con la tradizione e la cultura locale.
Il compito del nuovo Presidente sarà certamente arduo, vista la complessità del mondo di Generazione Aurunca, strutturato tra la redazione del seguitissimo portale informativo, dell’associazione radicata tra vari comuni e dai due gruppi consiliari presenti nei comuni di Sessa Aurunca e Cellole. Una rete che in questi anni, ha permesso a GA di divenire il movimento informativo, sociale e politico più rilevante del nord casertano.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro