CELLOLE. L’amministrazione comunale di Cellole affigerà nelle prossime ore un manifesto molto importante per il sociale, in cui si legge: “Vista la legge quadro 328 del 2000 per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, nell’ambito di una più vasta conoscenza del territorio locale e della situazione socio-economica delle famiglie che lo compongono, SI INVITA la cittadinanza intera a segnalare presso l’ufficio servizi sociali, l’eventuale presenza nella comunità Cellolese di situazioni socio-ambientali critiche (persone in stato di abbandono, anziani e/o disabili che vivono soli, situazioni di grave indigenza) che pertanto necessitano dell’attivazione di una rete di assistenza. Certi di una collaborazione generale del popolo, la Sindaca e l’Assessore alle politiche sociali ringraziano.”
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”