MONDRAGONE. Un grande evento quello in programma presso l’Istituto Stefanelli di Mondragone, per il prossimo 18/01/2019 e 21/01/2019. Il team composto da: – Pasquale Timpanelli & Nunzio Ianniello founders – Andrea Ciccaglione graphic designer – Renato De Spirito Legale – Antimo Di Nardo consulente Informatico – Giuseppe Grimaldi studio commercialista, presenteranno per la prima volta il nome della start-up e la sua storia attraverso la condivisione di quella che è stata la loro esperienza, riportando in maniera specifica le varie materie chiamate in causa. Un progetto innovativo che, per questo, risulta essere d’esempio, in primis, per i giovani studenti che, formandosi, potranno avere un’idea più chiara su quello che li aspetta in un futuro sempre più pieno di sfaccettature differenti, tra economia e mercato del lavoro.
In merito all’incontro che si svolgerà presso l’istituto Stefanelli di Mondragone, il giovane Pasquale Timpanelli, ha detto: “Ho incontrato personalmente la preside Giuseppina Casapulla ed compreso subito di avere di fronte una donna che offre a giovani come me l’opportunità di raccontare le esperienze positive di lavoro agli studenti frequentanti le classi dello Stefanelli”. Del resto, anche noi di The Report Zone, abbiamo avuto modo di parlare con Pasquale e Nunzio di questo meraviglioso progetto, tutto da seguire e, sicuramente, esempio per future generazioni. Il professor Pietro Ciriello, che ha voluto fortemente realizzare questi eventi “professionali e motivazionali”, ha affermato: “Con questi incontri crescono e si formano le nuove generazioni, nel solco dell’esperienza di professionisti mondragonesi di grande professionalità e determinazione. Se cresce la città di Mondragone, cresce l’intero territorio”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro