CRONACA. I carabinieri della Stazione di Cellole (CE), in Sessa Aurunca (CE), frazione Carano, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato ed arrestato il catturando serbo Djordjevic Darko cl.1982, domiciliato a Castel Volturno (CE).
L’uomo nel corso di immediati accertamenti è risultato colpito da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica – ufficio esecuzioni penali – di Napoli, dovendo scontare la pena della reclusione di anni 1 e una multa pari a € 450,00, poiché riconosciuto colpevole di concorso in ricettazione, reato commesso a Napoli nel 2009.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda