CRONACA. Nella nottata di ieri colti in flagranza di furto aggravato in concorso due ladruncoli cittadini ucraini abitanti uno a Varcaturo e l’altro a Castelvolturno: Mullin Viktor del 87 e Harmatiuk Petro del 89. Gli stessi colti nella palestra Power Gym di Castel Volturno venivano arrestati dalla polizia di Castel Volturno commissariato PS. Processati ieri per rito direttissimo il giudice stabiliva gli arresti domiciliari per uno e l’obbligo di presentazione alla PG per l’altro.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce