AGGIIRNAMENTO – Il signor Mario Pratillo è stato ritrovato. È stato rintracciato nel territorio del comune di Falciano del Massico. Versa in buone condizioni fisiche e mentali. Una notizia appresa con felicità dall’interna popolazione falcianese. Il figlio Michele e tutta la famiglia ringraziano tutti coloro che si sono interessati ed hanno prestato aiuto nell’arco dell’intera giornata.
IL PRIMO LANCIO DI STAMATTINA – FALCIANO. È da ieri mattina che non si hanno più tracce di MARIO PRATILLO , di Falciano del Massico. L’uomo è uscito di casa in auto, una Fiat Panda vecchio modello, di colore bianco, targa BR 418 AN. L’uomo ha 59 anni. Da ieri mattina non si hanno sue tracce. Anche i carabinieri della locale stazione di Falciano del Massico sono stati avvisati. Chiunque dovesse vederlo preghiamo di contattare il seguente numero di telefono: 329 1786280, numero del figlio Michele. Oppure contattare i Carabinieri di Falciano del Massico. Massima condivisione. Grazie.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce