Assemblea Ospedale: De Biasio snobba, Casella bacchetta Sasso. Grande affluenza.
SESSA AURUNCA. Notevole presenza di pubblico presso il Salone dei Quadri di Sessa Aurunca per l’assemblea aperta convocata dal Comitato Ospedale San Rocco Bene Comune. Ha rimbombato forte l’assenza del Direttore generale Asl Mario De Biasio che ha inviato una lettera per giustificare la sua mancata presenza. Giulia Casella del Comitato ha bacchettato duramente il sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso per le promesse non mantenute e la pubblicazione della lettera. Ottimo l’intervento del Sindaco Erasmo Fava di Falciano che ha garantito la vicinanza del comune. Erano presenti anche i Sindaci Tessitore e Compasso e vari delegati di altri Municipi. Alla fine si è letto il documento del Comitato sulle richieste fatte e da farsi all’Asl.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro