GRAZZANSE. Un importo pari a 99.754,21€ per l’installazione di videocamere di sicurezza in paese. Un progetto fortemente voluto dall’amministrazione Gravante, che andrà a cofinanziare per circa 10.000€. Si tratta di installare videocamere di sorveglianza all’ingresso ed all’uscita del paese e nei punti cruciali, includendo anche il controllo sulle strade che portano a Brezza ed altri luoghi limitrofi. Non soltanto telecamere di videosorveglianza, ma anche leggi-targa. Il tutto sarà centralizzato e, quindi, sotto il controllo diretto delle forze dell’ordine locali. “Un risultato importante che potrà dare maggior sicurezza all’intero territorio comunale”. Esordisce così il sindaco Vito Gravante che poi continua: “La sicurezza dei cittadini è per noi uno degli elementi fondamentali e continueremo a fare il massimo per garantirla ogni giorno“.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro