Scuole cittadine, parte la refezione scolastica
MONDRAGONE. Buone notizie per gli alunni delle scuole cittadine in merito alla refezione scolastica. A margine dell’espletazione delle verifiche per il possesso dei requisiti di ordine generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario dichiarati dall’impresa aggiudicataria, rilevando l’insussistenza di motivi ostativi per rendere efficace l’aggiudicazione provvisoriamente già disposta e tenendo conto del fatto che l’affidamento materiale del servizio all’impresa aggiudicataria verrà effettati mediante apposita comunicazione a firma del responsabile dell’area del Comune di Mondragone, con determinazione n. 1506 del 2 ottobre, viene aggiudicato il “servizio di refezione scolastica per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Mondragone”, a seguito dell’espletamento della gara del settembre scorso. A breve, dunque, il servizio sarà di nuovo disponibile.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro