SESSA AURUNCA. Vertenza Consorzio Aurunco di Bonifica.
“E’ appena stata resa pubblica la delibera di Giunta Regionale n° 679, che offre una piccola speranza ai lavoratori del Consorzio di Bonifica di Sessa Aurunca che da oltre quattro anni stanno patendo enormi disagi finanziari ed organizzativi.
Distacco temporaneo delle funzioni al consorzio di bonifica delle paludi di Napoli e Volla e dotazione finanziaria di 500.000 euro.
Questo piccolo risultato, è stato conseguito anche grazie al grande lavoro di squadra che tutto il collettivo della FLAI-CGIL ha messo in atto in questi mesi.
Il nostro lavoro, da oggi sarà rivolto esclusivamente alla ricerca di una soluzione definitiva che metta al riparo da ulteriori disagi i lavoratori, i cittadini ed il territorio. Nota stampa del segretario generale della Flai Cgil di Caserta Igor Prata.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”