SPORT. Una partita che l’Asd Mondragone meritava di vincere, non soltanto per la grande prestazione mostrata in campo. Dopo un primo tempo finito sullo zero a zero Asd Mondragone scende in campo per il secondo tempo ancora più propositivo e, al 13′ arriva il meraviglioso gol in sforbiciata di Baratto. Partita in discesa ma, al 30′ del secondo tempo, arriva il pareggio dei padroni di casa con Nunziata. Tanto rammarico ma voglia di ripartire e riprendersi. A tal riguardo è intervenuto anche il capitano dei granata Carlo Colella. L’intervista è a cura dei coleghi di Sport Event e la trovate qui di seguito.
https://www.facebook.com/SportEventTv/videos/734180160267993/
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro