GUARDIA DI FINANZA DI MONDRAGONE – OPERAZIONE “SMOKE PALACE II” ESEGUITE ALTRE 3 MISURE CAUTELARI PERSONALI.
MONDRAGONE. I militari della Compagnia di Mondragone sono riusciti a rintracciare i 3 indagati che non erano stati reperiti all’atto dell’esecuzione dell’ordinanza con cui il G.I.P. di Napoli la scorsa settimana ha disposto 13 misure cautelari personali (7 custodie in carcere e 6 arresti domiciliari) nei confronti degli appartenenti ad un gruppo criminale che gestiva le piazze di vendita di sigarette di contrabbando in Mondragone.
Nel dettaglio si sono presentati presso la caserma della Guardia di Finanza C.S. classe 1975, fornitore storico dell’organizzazione residente in Giugliano in Campania (NA), L.G. classe 1975 e M.V. classe 1971, entrambi venditori al dettaglio e “vedette” al soldo dei contrabbandieri.
Tutti e tre i soggetti sono stati quindi posti agli arresti domiciliari, ultimando così l’esecuzione del provvedimento restrittivo delegata dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Uomo accoltellato alla gola sulla Domiziana: scatta l’arresto
Sub disperso: ricerche per tutto il pomeriggio senza esito. Impegnati anche i caschi rossi di Mondragone
MONDRAGONE – Saverio Music produttore di un film “L’invincibile”: un sogno che si realizza