GUARDIA DI FINANZA DI MONDRAGONE – OPERAZIONE “SMOKE PALACE II” ESEGUITE ALTRE 3 MISURE CAUTELARI PERSONALI.
MONDRAGONE. I militari della Compagnia di Mondragone sono riusciti a rintracciare i 3 indagati che non erano stati reperiti all’atto dell’esecuzione dell’ordinanza con cui il G.I.P. di Napoli la scorsa settimana ha disposto 13 misure cautelari personali (7 custodie in carcere e 6 arresti domiciliari) nei confronti degli appartenenti ad un gruppo criminale che gestiva le piazze di vendita di sigarette di contrabbando in Mondragone.
Nel dettaglio si sono presentati presso la caserma della Guardia di Finanza C.S. classe 1975, fornitore storico dell’organizzazione residente in Giugliano in Campania (NA), L.G. classe 1975 e M.V. classe 1971, entrambi venditori al dettaglio e “vedette” al soldo dei contrabbandieri.
Tutti e tre i soggetti sono stati quindi posti agli arresti domiciliari, ultimando così l’esecuzione del provvedimento restrittivo delegata dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce