Piano del lavoro “De Luca” , sale gremite di sindaci per Zannini e Granata.
Mignano Monte Lungo /Falciano del Massico. Il presidente Vincenzo De Luca può dirsi soddisfatto: la “mission” affidata ai plenipotenziari Pasquale Granata e Giovanni Zannini di diffondere ed avviare un tavolo di confronto con i sindaci e gli amministratori della provincia di Caserta sul piano del lavoro da 10mila posti, ha sortito i suoi effetti. Entrambe le sale di Falciano del Massico e Mignano Monte Lungo erano stracolme. Sindaci, funzionari e segretari comunali si sono confrontati su tempi, strumenti amministrativi e modalità di gestione del maxi concorso che la Regione Campania bandirà entro la fine del 2018. “Possiamo ritenerci soddisfatti – commenta il consigliere regionale Giovanni Zannini – del confronto avviato con i numerosissimi amministratori del territorio, i dirigenti ed i segretari comunali. L’operazione voluta dal presidente De Luca è tanto temeraria quanto quanto epocale. Ma per la sua riuscita c’è bisogno della massima sinergia e di una comunicazione costante tra enti comunali e Regione Campania. Su questo personalmente sto lavorando e credo che entrambi gli incontri di oggi siano stati molto positivi. Il presidente De Luca sta facendo un grande lavoro – conclude Zannini – per dare nuove opportunità ai giovani campani e ringiovanire finalmente la P. A..”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0