
CELLOLE. Dopo tanti anni, a Cellole si è tornata a svolgere la riunione dei capigruppo. Il Presidente del Consiglio Marianna Mauriello ha ridato di nuovo impulso a questo importante momento di confronto tra maggioranza ed opposizione. Non trapela molto dall’incontro, ove erano presenti il capogruppo della maggioranza Umberto Sarno e dell’opposizione Francesco Lauretano, ma secondo indiscrezioni nel prossimo consiglio comunale, tra i vari punti, si discuterà e, probabilmente, approverà il regolamento per la nuova Oasi Ecologica del Comune di Cellole. Questa notizia ha creato entusiasmo tra tutti i promotori di una svolta ecologica del territorio e che andrebbe a risolvere molti dei problemi di smaltimento dei rifiuti per Baia Domizia e non solo. Il regolamento in discussione dovrebbe essere il vademecum di tale innovazione storica per il territorio aurunco. Non si conosce il luogo ove sarà allestita ma i tempi non saranno lunghi a quanto pare. Grande soddisfazione dell’intera amministrazione comunale, del sindaco Cristina Compasso e del delegato all’Ambiente Umberto Sarno.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco