MONDRAGONE. Si è svolta sabato 13 ottobre alle 15:30 la partita di campionato che ha visto i Granata giocare contro il Casoria, fuori casa, presso lo Stadio Papa di Cardito. Una partita in salita per l’Asd Mondragone che, dopo aver subito il primo gol, si trova a dover far fronte al raddoppio dei padroni di casa. La prima rete del Casoria arriva al primo tempo, già al decimo minuto, con Gioielli. Alla ripresa, poi, è sempre lo stesso Gioielli a firmare la doppietta, al minuto 12′. Due a zero Casoria e, come dicevamo, partita sempre più in salita. Soltanto al 34′ del secondo tempo i Granata accorciano le distanze con una rete di De Biase, su assist di Schettino. La partita finisce 2-1.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro