CARINOLA. Si scioglie il nodo del rimpasto di giunta con il sindaco Antonio Russo che affida nuove deleghe. Nello specifico si avrà: Dott.ssa Elisa Mazzucchi (vice sindaco) con delega alle Politiche Sociali, Pari Opportunità e Servizi per l’infanzia; Rag. Antimo Marrese, con delega a Bilancio e Finanze; Geom. Mario Nicolò, con delega ad Agricoltura, Ambiente, Sanità, Patrimonio e Reti Informatiche; Dott.ssa Giusy Tuozzi con delega a Cultura, Istruzione, Politiche Educative, Politiche Giovanili e Informagiovani. Rimangono al sindaco Lavori Pubblici, Urbanistica, Ecologia, pro loco, eventi e rapporti con le associazioni.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro