MONDRAGONE. È stato arrestato ieri sera a Mondragone, Invito Antonio, classe 1995. Il giovane, già sottoposto all’obbligo di firma, è stato intercettato dagli agenti della Polizia del commissariato di Castel Volturno mentre era intento a spacciare, nei pressi dei cosiddetti “giardinetti” a Mondragone. Nello specifico l’uomo è stato trovato con 17, 50 gr di hashish suddiviso in diverse stecche e 5 dosi di cocaina. Arrestato dagli agenti della Polizia stamattina il giudice, ha confermato i domiciliari, per direttissima.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce