MONDRAGONE. Sono diverse le iniziative intraprese da Giovanna Licenziato, Miss Coraggio 2018. Iniziative tutte volte contro la violenza di genere e di significativa importanza. Sono altrettanti i meriti riconosciuti alla stessa Miss Coraggio ma, forse, quello in questione rappresenta davvero qualcosa di molto importante. ARTIGIAN GRECO (Claudio e Gianluca Greco) famosi artigiani, come la migliore tradizione di San Gregorio Armeno vuole, dedicheranno una statuetta ad immagine e somiglianza di Giovanna Licenziato, con la fascia di Miss Coraggio 2018. Una bellissima notizia appresa con grande amore dalla Miss che, ieri, si è vista annunciare il fatto dagli Artigiani stessi, via Facebook. Giovanna Licenziato andrà a ritirare la statuetta con il suo staff Daiana Photo Team, con Daiana Santoro e Vito Pagliuca. Qui di seguito il messaggio recapitato da Miss Coraggio.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro