FALCIANO. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina lungo via Direttissima, a Falciano del Massico. Secondo le prime indiscrezioni due pedoni sarebbero stati travolti da un’automobile. Si tratterebbe di due persone di nazionalità albanese. Immediati i soccorsi. Sono molti i pendolari, i cittadini di Falciano e anche di Casanova che hanno sentito le stridenti sirene delle due ambulanze accorse sul luogo dell’incidente, intorno alle ore 6:15 circa di stamattina, qualche minuto dopo l’accaduto. Adesso sono partite le dovute indagini. Sembrerebbe che l’automobilista non si sia fermato a prestare soccorso. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari. Anche sulle condizioni dei due investiti c’è da verificare ma avrebbero riportato ferite gravi.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce