FALCIANO. “Bellissima giornata con gli amici delle “Cure Termali”… Stare tra i cittadini è il nostro hobby, divertirsi con loro, ascoltare le loro esperienze di vita non ha prezzo!!! Grazie a tutti per la partecipazione”. Queste le dichiarazioni del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava in merito al progetto delle cure termali, svoltosi dal giorno 20 Agosto fino al 1 Settembre, giorno del pranzo finale di ringraziamento. Un progetto interamente rivolto al sociale, l’ennesimo che l’amministrazione Falciano Bene Comune rivolge ai cittadini. Dello stesso parere ed entusiasmo l’assessore Antonietta Rucco: “Intendo soffermarmi sulla bellezza della condivisione con tutte le fasce d’età, con le esigenze di tutti e di ciascuno. La nostra è un’ Amministrazione fra la gente e per la gente, senza distinzione alcuna”. Al pranzo finale di ringraziamento erano presenti l’assistente sociale Angela Gnasso, il responsabile dell’ufficio Mario Vitale e tutti gli organizzatori. Qui di seguito le foto.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0