FALCIANO. Una notizia accolta a braccia aperte da parte di tutti i cittadini di Falciano del Massico. Non soltanto per la comodità ma anche per le funzionalità che il nuovo documento andrà a rappresentare. Parliamo della Nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE). Anche il Comune di Falciano del Massico, a partire dal 3 settembre 2018, attiverà il servizio per il rilascio. Un documento esplicativo (in allegato a fine articolo) è stato già diffuso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava. Lo stesso primo cittadino ha espresso quanto segue: “Da Lunedì 3 settembre 2018 presso il Comune di Falciano del Massico sarà attivo il servizio per il rilascio della CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA! Gli uffici comunali sono a disposizione per qualsiasi chiarimento”. Qui di seguito il documento esplicativo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0