FALCIANO. “In questi giorni è partita la distribuzione dei bollettini relativi alla Tassa sui rifiuti (TARI)… Avevamo promesso una prima riduzione del 20-25% e così è stato!
È la risposta concreta a chi non credeva possibile un simile atto amministrativo, agli stessi che avevano annunciato un aumento della tariffa dell’acqua che come avete potuto constatare non c’è stato. Siamo fiduciosi di poter attuare per fine anno una successiva riduzione della TARI ed un ulteriore miglioramento della portata idrica con l’eliminazione delle innumerevoli perdite idriche sulla condotta comunale! Continuiamo a lavorare per il bene di Falciano”. Così il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che annuncia la riduzione della Tari già in vigore ed una possibile ulteriore riduzione. Tematica fondamentale sulla quale Falciano Bene Comune non si è tirata indietro dopo quanto annunciato in campagna elettorale. Sicuramente una bella notizia soprattutto per i cittadini che, finalmente, possono toccare con mano una concreta riduzione della Tari.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0