MONDRAGONE. Polizia locale, terminata la scuola regionale diretta da Antonio Di Nardo. É terminata ieri la scuola regionale polizia locale “sicurezza stradale e codice della strada”, con i relativi corsi che si sono svolti a partire dal 2 luglio presso la Sala Conferenze M.Pacifico del Museo Civico Biagio Greco. Il corso si svolto nell’ottica di formare i vigili stagionali, ed è stato aperto a tutte le forze di polizia Municipale dei comuni limitrofi. A tenere le lezioni, i docenti Graziano Lamanna, Lucilla Landolfi ed il comandante della polizia Municipale di Mondragone Antonio Di Nardo, Direttore del Corso.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro