CARINOLA. Ennesimo incidente nei pressi di Croce di Casale, nel territorio carinolese. Dopo l’incidente dell’altro ieri questa mattina un uomo a bordo di una vespa sarebbe stato tamponato da un’auto, cadendo rovinosamente al suolo. Secondo ke indiscrezioni l’uomo avrebbe riportato trauma alla spalla ma, come si deduce dalle foto, i carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta. Resta l’alto pericolo per la viabilità in questa zona.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce