MONDRAGONE. É una Mondragone raggiante quella di Domenica 1 Luglio immortalata dal piccolo reportage di Pubblicità, con le speciali foto panoramiche di Egidio Nicoletta e Angelo Magurno. Le immagini dal drone riprendono una litorale che ha voglia di rinascita, con una città che anche nel centro storico sembra più pulita e accogliente. Nei giorni scorsi anche Rai 3 ha parlato della voglia di rinascita, grazie anche al mare eccellente certificato dall’arpac, con le interviste al consigliere regionale Giovanni Zannini e al sindaco Virgilio Pacifico. Lo stesso sindaco, commentando l’ottimo momento della città litoranea, ha ricordato che “adesso è il momento di riscoprire la nostra città. Il mare è pulito e lo sarà ancora di più nei prossimi anni grazie a Bandiera Blu. Abbiamo strutture balneari bellissime, dobbiamo solo riappropriarci del nostro patrimonio immobiliare, che va riqualificato e adeguato ai nuovi strumenti turistici delle piattaforme web. Con i passi giusti e con l’aiuto della Regione Mondragone può rinascere in pochi anni.”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro