SESSA AURUNCA. Per anni è stata la strada più temuta dell’intero territorio nord casertano, a causa della frequenza dei sinistri.
Su tale arteria persero la vita anche Elio Meschinelli, Sindaco emerito di Sessa Aurunca ed il giovane Pierluigi Busiello. Proprio in memoria di tali vittime, affinchè ciò non si ripeta più, il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca ha annunciato la ristrutturazione della strada insieme alla SP 283 (Avezzano-Stazione di Sessa).
Negli anni avevano provato in tanti ma senza esito, persino con petizioni popolari e denunce.
Ora finalmente Via Raccomandata farà meno paura, poichè l’intervento previsto è abbondante ed è già in una fase avanzata visto che trattasi già di una determina.
Magliocca ha voluto ringraziare nel suo post di presentazione dei lavori di manutenzione anche Generazione Aurunca per l’impegno profuso per raggiungere il risultato.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
Le Ville Sinuessane dei Filosofi Neoplatonici: Un Viaggio tra Storia e Leggenda