MONDRAGONE. Mena Gigante e Saverio Molitierno oggi sposi si sono detti si nella splendida Piazza Conte, presso l’area dell’ ex pontile sul lungomare di Mondragone. La location è stata addobbata a festa per l’occasione ed ha attirato una folla di curiosi. La cerimonia è stata celebrata dall’assessore Mariarosaria Tramonti, con delega del Sindaco Virgilio Pacifico, alla sua prima funzione ufficiale. A margine dell’emozionante celebrazione, l’assessore ha sottolineato quanto è stata “suggestiva l’atmosfera e la splendida location, che ha reso questa funzione eccellente, tanto da interessare una folla di curiosi accorsi lungo tutta l’area. È il segno – ha continuato la Tramonti – che il popolo condivide queste iniziative ben organizzate capaci di coinvolgere l’intera città. Auguri agli sposi.”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro