MONDRAGONE. La grande notizia è arrivata: Cennami Achille, categoria Junior -78 kg vince l’Oro al Primo European Multi Game in Bulgaria, valido come qualificazione per i prossimi europei Under 21 che si terranno a novembre in Polonia. Un risultato straordinario quello di Achille che non tradisce le aspettative di molti suoi seguaci e sostenitori. Noi stessi avevamo salutato Achille, su queste pagine, nel giorno della sua partenza, augurandogli tanta forza e buona fortuna. Allievo del Maestro Gennaro Pengue, che insegna presso l’ASD AERODANCE di Mondragone, Achille ottiene il pass per i prossimi Europei Under 21 battendo prima il Francese per 23-3 poi il Greco per 30-10 e in finale il nazionale Moldavo, con punteggio di 21-16. Il Maestro Pengue, soddisfatto, dichiara quanto segue: “Una grande prestazione quella di Achille che nonostante l’infortunio al piede sinistro è riuscito a superare brillantemente i sui avversari, gli bastava vincere il primo per qualificarsi ma è andato oltre conquistando l’Oro”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro