CARINOLA. Un uomo di 67 anni, ex finanziere, è morto questa mattina stroncato da un malore mentre era in campagna. Si tratta di Bruno Di Guida, originario di San Donato. Ancora da chiarire le cause che hanno causato il malore. Immediati i soccorsi. Non soltanto gli uomini del 118, ma anche i carabinieri della compagnia di Mondragone. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Con lui, in campagna, era presente anche la sua consorte. Una triste notizia che getta la comunità carinolese nello sconforto.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce