FALCIANO. Sarà domani un nuovo giorno utile per l’iniziativa “Svuotiamo le Cantine”. Una iniziativa che si è già svolta nei mesi scorsi e che ha riscosso grosso interesse da parte dei cittadini. Questo perchè permette di depositare ingombranti presso via Direttissima e, dunque, aiuta i cittadini allo smaltimento dei rifiuti difficilmente smaltibili. Un’iniziativa importante, inoltre, anche per il fatto che è mirata alla salvaguardia dell’ambiente evitando, così, di veder incivilmente depositati lungo le strade rifiuti ingombranti di ogni genere. Una maniera per educare ad una corretta raccolta differenziata. Chiunque ne avrà bisogno, dunque, domani mattina, dalle ore 7.00 fino alle 11.00 si potrà recare presso l’Area PIP. Qui di seguito la locandina del Comune di Falciano del Massico.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0