MONDRAGONE/PESCOPAGANO. Pescopagano, ecco il rifacimento di Via Pavoncelli. Zannini mantiene le promesse.
I lavori del Grande Progetto Bandiera La Bandiera blu del Litorale Domizio continuano a dare i propri frutti. Questa mattina è la colto del rifacimento di Via G. Pavoncelli, una strada molto importante per l’intera località che diventa simbolo del nuovo corso. Sul posto il Presidente del Comitato cittadino Torre di Pescopagano Aldo Santamaria : “Finalmente vediamo realizzati dei fatti concreti grazie alla sinergia tra amministrazione comunale Pacifico ed il consigliere regionale Giovanni Zannini. Con lui Pescopagano cambierà volto.” Soddisfatto anche il consigliere comunale Marco Pacifico, che ha commentato: “Su Pescopagano è iniziato un nuovo corso di fatti e non parole. Continueremo il nostro impegno nel rispetto del mandato che ci è stato affidato dai cittadini.”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro