CELLOLE. Qui di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Gaetano Cerrito, sostenitore della Professionista Cristina Compasso, candidata sindaco con “CELLOLE LIBERA”: “Cristina Compasso… e la sua squadra. IL VERO CAMBIAMENTO DI CELLOLE E PER I CELLOLESI. Accanto a lei con affetto e stima, per la sua ” VITTORIA A SINDACO della nostra Cellole con anche Baia Domizia, Baia Felice, Borgo Centore e Casamare. La nostra una affettuosa amicizia che viene da lontano, attraverso l’indimenticabile papà Avv. Franco Compasso, Europarlamentare, Scrittore, uomo di spessore culturale e politico, sempre vicino alle mie battaglie e alle mie iniziative di cultura e spettacolo. Con Cristina Compasso, ripartirà il rilancio Turistico, Commerciale ed occupazionale. UNITI PER IL CAMBIAMENTO VERO, IL RILANCIO E IL LAVORO, CON L’AVV. CRISTINA COMPASSO. Grazie: G.C”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro