FALCIANO. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava avvisa la cittadinanza della possibile interruzione idrica che ci sarà domani, 17 maggio. In realtà la comunicazione è giunta dal Consorzio Idrico Terra di Lavoro a causa dei lavori che la società Enel dovrà eseguire agli impianti siti nella contrada S. Giulianeta di Teano. Pertanto si precisa che sarà comunque garantita l’erogazione di acqua potabile ma, tuttavia, potrebbero registrarsi diminuzioni del flusso. L’orario in cui saranno effettuati i lavori va dalle 9:00 alle 16:30. Qui di seguito l’avviso per tutti gli ulteriori dettagli.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0