MONDRAGONE. Barano Mondragone (4-2)
Qui di seguito la breve cronaca proposta dallo staff ASD Mondragone in merito alla partita che si è disputata sabato scorso. “Allo “Iorio” di Barano D’Ischia, i padroni di casa impongono per 4-2 e andranno a disputare i play-out proprio tra le mura amiche.
Nel Mondragone a segno Grimaldi, che continua il suo momento positivo e si prepara al meglio alla semifinale playoff che disputerà con la Juniores. L’altro marcatore è il solito Ciccio Lepre che chiude questa stagione meravigliosa dal punto di vista realizzativo e non solo con 16 reti stagioni! 15 reti in campionato ed 1 in coppa.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro