FALCIANO. C’è stato già modo e motivo di scrivere, su queste pagine, la propensione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, di avere particolare interesse per le esigenze dei cittadini. Ne è ennesima dimostrazione il servizio avviato per la raccolta dati per i TIKCKETS SANITARI. Un servizio utile ai cittadini che non hanno possibilità di recarsi con facilità presso il distretto Asl di Mondragone.
Il Comune, come spiegato nellavviso che vi riportiamo integralmente più giù, si occuperà della raccolta della domanda del cittadino, domanda che dovrà essere presentata con il documento di riconoscimento in allegato. Il tutto sarà poi trasmesso all’Asl di Mondragone. A tal proposito, il primo cittadino, ha dichiarato quanto segue: “In accordo con l’Asl abbiamo provveduto ad attivare una nuova collaborazione per il rinnovo dei TICKETS SANITARI, in modo da venire incontro alle esigenze dei cittadini, i quali eviteranno lunghe file negli uffici Asl oltre al fastidio per gli anziani di doversi recare a Mondragone!!! Un altro servizio per il bene dei cittadini.” Qui di seguito vi proponiamo l’avviso diramato dall’amministrazione comunale.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone