POLITICA. “Zannini accoglie De Luca a Mondragone in un bagno di folla”.
Il consigliere regionale “Giovanni Zannini” accoglie il presidente Vincenzo De Luca presso la Sala Consiliare di Mondragone. Il sindaco Virgilio Pacifico fa gli onori di casa.
Presenti circa 20 sindaci, tra cui l’Ing. Giovanni Erasmo Fava. I consiglieri regionali Bosco e Graziano l’on. Camilla Sgambato “Mai nella provincia di Caserta è stata presente la regione Campania. Mai avete visto tante volte il presidente della Regione. Questa è la provincia della Campania che, a mio avviso, ha le maggiori possibilità di sviluppo.” Sono le parole del presidente Vincenzo De Luca rivolgendosi alla platea della sala consiliare stracolma. Poi il presidente sottolinea:”nei prossimi anni diventeremo la prima sanità d’Italia, abbiamo fatto cose che neanche in Lombardia esistono”. Su Bandiera blu “abbiamo fatto un grande lavoro, con un mare che già quest’anno è stato più pulito.” Sulla terra dei fuochi “oggi la regione Campania è la regione più controllata d’Italia, altro che terra dei fuochi”.



Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro