MONDRAGONE. Il Liceo “Galileo Galilei” di Mondragone si dimostra ancora una volta essere una scuola che crea importanti momenti di crescita e di confronto per i suoi alunni.Infatti, ieri il Maestro Joseph Fontana, padre della danza contemporanea in Italia e docente di fama internazionale, ha tenuto una lezione interessante e coinvolgente per le allieve dell’indirizzo Coreutico, nell’ambito del percorso ASL.Con ogni gesto, passo o movenza il Maestro ha comunicato e dimostrato alle alunne l’espressività della danza come linguaggio. Palese è stato l’entusiasmo delle allieve che hanno seguito con molta attenzione ed emozione le indicazioni del Maestro Fontano, che alla fine della master class ha anche dato preziosi consigli alle alunne delle classi quarta e quinta sul loro futuro lavorativo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro