MONDRAGONE. Una polemica si è scatenata in rete, anzi, una vera e propria denuncia, rivolta al comportamento poco civile di alcuni residenti della città litoranea. Comportamento registrato attraverso alcune fotografie, pubblicate dalla seguitissima pagina Armata Mondragonese.
Noi di THE REPORT ZONE abbiamo deciso di accogliere tale denuncia e pubblicarla sul nostro portale di informazione. Vi proponiamo, dunque, il post e le foto di Armata Mondragonese.
“Non valete che l’immondizia la quale lasciate da anni sotto il balcone di Mauro Saulle, bambino gravemente malato di cancro. Non siete capaci di fare 10 metri per depositarla più avanti, per pura negligenza e cattiveria. Indegni…. siete il cancro della società”.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA