MONDRAGONE. “È commuovente osservare il nuovo simbolo presentato dal nuovo circolo didattico, perché racchiude tutta la storia, la tradizione e l’identità della nostra città. È doveroso, da parte mia, ringraziare tutte le insegnanti, oltre che il Dirigente scolastico, per questa splendida manifestazione di appartenenza alla nostra radice culturale.”
Cosi il Sindaco Virgilio Pacifico, intervenendo alla manifestazione “Radici per volare”, organizzata dalla Direzione didattica statale Mondragone terzo.
Anche il consigliere regionale Giovanni Zannini è intervenuto alla manifestazione: “Con grande piacere partecipo a questa straordinaria manifestazione, che valorizza e conserva le nostre origini anche attraverso il coinvolgimento dei più piccoli. Insieme al Sindaco Pacifico – continua Zannini – abbiamo deciso di puntare sulla nostra storia, valorizzando nel miglior modo possibile il nostro straordinario patrimonio. Per quanto riguarda la Regione, in tema scolastico puntiamo ad un prolungamento del progetto scuola viva.”







Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FORZA ITALIA CASERTA – Presentata la lista ufficiale