FALCIANO. Il Natale è ormai alle porte e, oltre alla grande preparazione alla quale si sta assistendo in paese, anche La Villetta Pizzeria ha eseguito un restyling invidiabile. Un nuovo menù, con prelibatezze tutte da gustare, oltre alle ottime pizze. Nella sala, poi, nuovi colori ed un locale completamente trasformato, con gusto ed eleganza.
Nuovo anche l’arredamento che, in occasione delle festività natalizie, si presenta come un vero e proprio luogo incantato, con il grande albero di natale ed altre particolarità che vi invitiamo a scoprire in sede. Insomma, La Villetta Pizzeria si trasforma senza perdere, però, le caratteristiche che la contraddistinguono da sempre: ottima qualità ed ottimo servizio.
Nel nuovo menù, saranno, inoltre, inserite alcune speciali novità “a tema”, che potranno, cioè, essere gustate in concomitanza con la nuova apertura e con le festività natalizie. Molte di queste resteranno, poi, definitivamente sulla carta ma, vi invitiamo, a recarvi in pizzeria per non perderne nemmeno una.
Qui in basso vi proponiamo alcune foto del restyling de La Villetta Pizzeria.

Notizie e Reportage


Altre
Napoli – Fiorentina 2-1, tre punti importanti per gli azzurri: l’analisi di Lello Santoro
CARINOLA – Ieri sera l’importante e profondo momento culturale a cura del CIF con l’autrice Armiero
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro