FALCIANO. Dopo la grande serata di ieri, stasera, al Madness Lounge Bar arriva la musica di Pino Daniele. Una serata in compagnia di MBB (Mediterraneo Blues Band).
Una band già nota per le incredibili capacità musicali degna di ripercorrere gli anni d’oro, quelli che hanno caratterizzato la musica Blues di Napoli e dintorni.
Come al solito il MADNESS si pone un passo avanti rispetto alle manifestazioni musicali della zona, eseguendo ricerche accurate trovando sempre le band più quotate.
Stasera, dunque, si saluta il mese di novembre con l’ultimo weekend, in attesa del mese invernale più bello: dicembre. Non mancheranno sorprendenti novità targate, ovviamente, MADNESS LOUNGE BAR.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo