FALCIANO. Progetto Masterplan per il Litorale Flegreo e Domizio. Dopo il comunicato stampa divulgato poco fa dall’amministrazione comunale Falciano Bene Comune, interviene l’ex sindaco Giosuè Santoro, adesso all’opposizione con Manica, e Capriglione.
“Mi preme precisare che quello del Masterplan è un progetto ed un finanziamento nel quale siamo stati noi, della vecchia amministrazione, bravi ad “infilarci”, confrontandoci e relazionandoci con i vertici della Regione, compreso il Governatore De Luca”.
Introduce così Santoro che poi prosegue: “L’attuale amministrazione avrebbe dovuto dire: abbiamo portato a termine un lavoro ed un progetto già intrapreso dalla ex amministrazione, invece di prendersi tutti i meriti”.
“Faccio presente – continua Santoro che ci ha contattato telefonicamente- che quello del Masterplan è un progetto di cui ho parlato anche in campagna elettorale, dai balconi, così come ho parlato del serbatoio a monte, altro progetto da noi iniziato e che, adesso, l’attuale amministrazione sta portando a termine”.
“Sarebbe opportuno dare anche i meriti a chi i meriti ha”. Conclude così Santoro.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Tutela ambientale, l’amministrazione emana ordinanza per la prevenzione degli incendi boschivi
Falciano Bene Comune festeggia otto anni di amministrazione con l’aggiudicazione dei lavori per il nuovo cimitero comunale
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno