FALCIANO. Progetto Masterplan per il Litorale Flegreo e Domizio. Dopo il comunicato stampa divulgato poco fa dall’amministrazione comunale Falciano Bene Comune, interviene l’ex sindaco Giosuè Santoro, adesso all’opposizione con Manica, e Capriglione.
“Mi preme precisare che quello del Masterplan è un progetto ed un finanziamento nel quale siamo stati noi, della vecchia amministrazione, bravi ad “infilarci”, confrontandoci e relazionandoci con i vertici della Regione, compreso il Governatore De Luca”.
Introduce così Santoro che poi prosegue: “L’attuale amministrazione avrebbe dovuto dire: abbiamo portato a termine un lavoro ed un progetto già intrapreso dalla ex amministrazione, invece di prendersi tutti i meriti”.
“Faccio presente – continua Santoro che ci ha contattato telefonicamente- che quello del Masterplan è un progetto di cui ho parlato anche in campagna elettorale, dai balconi, così come ho parlato del serbatoio a monte, altro progetto da noi iniziato e che, adesso, l’attuale amministrazione sta portando a termine”.
“Sarebbe opportuno dare anche i meriti a chi i meriti ha”. Conclude così Santoro.
Notizie e Reportage


Altre
Il Napoli bloccato in casa dal Como: l’analisi di Lello Santoro
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
L’ANALISI DI LELLO SANTORO – I campioni d’Italia ospitano il Como, gara piena di incognite