FALCIANO. Abbiamo già parlato, in diversi articoli pubblicati su queste pagine, della bellissima cornice che Masseria Campierti è in grado di offrire ai propri ospiti.
Non soltanto, dunque, l’ottima cucina, strutturata sulla pregiata qualità del Vino Falerno, prodotto da Cantina Zannini, proprietaria dell’agriturismo in questione. Come si evince dalle scelte dei personaggi di alto calibro cinematografico, Masseria Campierti è in grado di offrire anche un ottimo servizio pernottamento, con camere su misura e dotate di ogni comfort.
Così, questa settimana, a Masseria Campierti si sono registrati i check in di attori, e del produttore, impegnati nel film Tonno Spiaggiato, di Frank Matano. Attualmente le scene del film stanno interessando il Comune di Carinola, a pochi chilometri, per l’appunto, dalla localizzazione di Masseria Campierti.
Il film, in fase di lavorazione, sta suscitando l’interesse di molti. Non soltanto a livello nazionale ma anche a livello locale, si rileva un enorme entusiasmo. Complimenti a tutti. A coloro i quali sono impegnati nel film e a chi riesce a mettere a disposizione i propri mezzi nel migliore dei modi, come appunto, Masseria Campierti.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone