FALCIANO. Una partita complicata, contro una squadra molto ben organizzata e difficile da battere, ma è davvero raro, per qualsiasi avversario, uscire da vincitori dallo stadio comunale di Falciano del Massico.
Si è disputata ieri pomeriggio alle 14.30 il big match tra FALCIANO CALCIO e PIANURA. Una partita che si può raccontare in due atti: un primo tempo che ha visto le squadre, molto ben posizionate in campo, studiarsi; un secondo tempo, poi, che ha regalato gol e spettacolo.
È stato proprio all’inizio del secondo tempo che i Lupi sono andati in vantaggio, per poi raddoppiare e mettere sotto di due reti il PIANURA. Poi il pressing degli ospiti che hanno accorciato le distanze ma, il FALCIANO CALCIO, ha avuto anche la possibilità di straripare e segnare, su rigore, il 3-1. Realizzazione dal dischetto non eseguita da Caterino ma, una squadra, che esce vittoriosa contro un fortissimo PIANURA.
Soddisfatti l’allenatore Saulle, il DS Palazzo ed il presidente Di Donato, che abbiamo incontrato a fine partita nell’intervista che troverete qui sotto. Avanti così Lupi, arriveranno altre soddisfazioni.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce